Sabato 26 marzo alle 17 (ingresso gratuito) al teatro Palamostre di Udine un'imperdibile lezione -spettacolo di Angelo Floramo. Sul palco, insieme a Floramo ci saranno l’attrice Daniela Gattorno, voce narrante, Paolo Cossi con le sue illustrazioni dal vivo e l’arpista Luigina Feruglio che ci conduranno in un viaggio attraverso le rappresentazioni del diavolo in Friuli venezia Giulia.
Green pass e prenotazione obbligatoria telefonando allo 0432 506925 oppure scrivendo a biglietteria@cssudine.it
Il progetto, ideato da Radio Magica è possibile grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia attraverso il bando per la divulgazione della cultura umanistica (Avviso 2021), di Fondazione Aquileia e dell’Associazione Mittelfest. Ha collaborato al progetto anche una vasta rete di partner tra i quali l’Università degli Studi di Udine e l’Università Ca’Foscari Venezia.