Sabato 25 Settembre 2021 si terrà il Festival Non siamo Atlantide - Tasselli di Sostenibilità ad Aquileia (UD) per ascoltare storie e vivere esperienze delle molteplici realta’ locali - insieme ad ospiti nazionali -  legate a una visione comune di territorio e futuro.

Il Festival è realizzato con il supporto della Regione Friuli Venezia Giulia, con il patrocinio del Comune di Aquileia e sarà inserito all’interno del Festival Dello Sviluppo Sostenibile 2021 di ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e della European Sustainable Development Week 2021.

Partner strategici del progetto sono Animaimpresa, PROMOTURISMOFVG, Fondazione Aquileia, Giant Trees Foundation onlus, Cluster Legno Arredo Casa FVG, Cluster Agroalimentare FVG, Associazione Imprenditori Città di Aquileia, ARPA, UNIUD, Legambiente FVG, WWF Italia, Confcooperative FVG.

Insieme ad ARPA FVG sarà misurata l’impronta di carbonio dell’evento compensata in un progetto di piantumazione locale curato dalla Giant Trees Foundation onlus.

Scopri di più: